rosmarc
New member
grifis78 ha detto:... violato il diritto d'autore!
buona questa :asd:
direi che li hanno battutti: qui abbiamo, a quanto pare, FB e FW contemporaneamente
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grifis78 ha detto:... violato il diritto d'autore!
DRuY ha detto:Pazzesco... anche i plasma samsung hanno problemi.. anzi.. hanno il doppio dei problemi perchè presentano sia FW che FB![]()
debuttante ha detto:Il mio è un po datato (PDP 436RXE)...
grifis78 ha detto:A parte gli scherzi, sembra però che la cosa sia meno evidente che in Panasonic...
DRuY ha detto:Beh.. non di rei proprio.. ci sono utenti come Monciccio che lo ritenevano un non problema qvisto le poche volte che si presentava.. e in più in mod THX non si vedono per niente sul suo modello..
Il mio non ha mai sofferto nè di sbalzi di luminosità, nè del livello del nero.celticapatchanka ha detto:Sapete dirmi se i 'vecchi' Pio (Kuro compresi) soffrivano di qualche tipo di sbalzo di luminosità e/o del livello del nero?
Come ronzio di alimentazione?
(
xitor84 ha detto:allora, premetto che non ho ancora avuto modo di vedere nessun modello della seire nuova.
Vorrei capire, perchè per me il problema nel non digerire la serie dell'anno scorso, era questo: Il fatto che il nero dventasse più grigio a random.
Quindi se mi dite che in questa il nero non si alza, ma si alza un pò solo la luminosità della scena, a me non darebbe fastidio in teoria. Ma cmq mi riserbo di fare una prova dal vivo.