rosmarc
New member
grifis78 ha detto:... violato il diritto d'autore!
buona questa :asd:
direi che li hanno battutti: qui abbiamo, a quanto pare, FB e FW contemporaneamente
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grifis78 ha detto:... violato il diritto d'autore!
DRuY ha detto:Pazzesco... anche i plasma samsung hanno problemi.. anzi.. hanno il doppio dei problemi perchè presentano sia FW che FB![]()
debuttante ha detto:Il mio è un po datato (PDP 436RXE)...
grifis78 ha detto:A parte gli scherzi, sembra però che la cosa sia meno evidente che in Panasonic...
DRuY ha detto:Beh.. non di rei proprio.. ci sono utenti come Monciccio che lo ritenevano un non problema qvisto le poche volte che si presentava.. e in più in mod THX non si vedono per niente sul suo modello..
Il mio non ha mai sofferto nè di sbalzi di luminosità, nè del livello del nero.celticapatchanka ha detto:Sapete dirmi se i 'vecchi' Pio (Kuro compresi) soffrivano di qualche tipo di sbalzo di luminosità e/o del livello del nero?
Come ronzio di alimentazione?
(
xitor84 ha detto:allora, premetto che non ho ancora avuto modo di vedere nessun modello della seire nuova.
Vorrei capire, perchè per me il problema nel non digerire la serie dell'anno scorso, era questo: Il fatto che il nero dventasse più grigio a random.
Quindi se mi dite che in questa il nero non si alza, ma si alza un pò solo la luminosità della scena, a me non darebbe fastidio in teoria. Ma cmq mi riserbo di fare una prova dal vivo.