Max Mercury
New member
Ottima notizia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, scusa se rompo le scatole, per chiarezza puoi confermare che la prova l'hai fatta con lo stesso film? Forse e' scontato ma non l'hai scritto allora meglio chiedere...grifis78 ha detto:...fino a guardare in santa pace questa sera un film. L'ho visto in modalità THX aumentando di molto il contrasto e diminuendo la luminosità, ottenendo così un effetto simile alla modalità "normale"...
Il risultato è stato che non ho visto nessun fw... Continuo a confermare che in THX ci sono perchè avevo fatto delle prove...
rosmarc ha detto:Nel breve tempo che abbiamo visto il VT30 in negozio, nessuno ha notato fluttuazioni di luminosità. Domani saprò dirvi di più"
incrociamo le dita :sperem:DRuY ha detto:MOLTO MOLTO BENE PER TUTTI
gix65 ha detto:certamente i fosfori del plasma con l'andar del tempo si stabilizzano
E' proprio il caso di dire: MUSICA PER LE MIE ORECCHIErosmarc ha detto:"...Out of the box questo pannello offre una qualità d'immagine stupefacente e il sistema audio integrato è molto meglio di qualsiasi altra TV del 2011.Nel breve tempo che abbiamo visto il VT30 in negozio, nessuno ha notato fluttuazioni di luminosità...."
Grazie a te, ora e' chiaro. Pero' sul banding credo ci sia poco da fare, intendo dire che tu puoi creare un settaggio che "inganni" il tuo occhio e glieli faccia percepire in modo minore, ma sempre li' saranno!grifis78 ha detto:Spero di essere stato più chiaro! Anzi, se volete che faccia altre prove, basta chiedere! Vi ringrazio perchè così capiamo tutti meglio di cosa si parla!