rosmarc
New member
vabbé, dai, un altro po' di pazienza e il momento arriva: in bocca al lupo e... tienici aggiornati!Roby7108 ha detto:... Se riesco a prenderlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vabbé, dai, un altro po' di pazienza e il momento arriva: in bocca al lupo e... tienici aggiornati!Roby7108 ha detto:... Se riesco a prenderlo...
beh...qualcuno da là è venuto di qua a ciurlare nel manico.....lungi da noi rendere la parigliarosmarc ha detto:....anche per la correttezza degli utenti che li popolano...
esatto!luctul ha detto:lungi da noi rendere la pariglia
sì, ma con il lauto contributo dei simpaticissimi personaggi di cui ai post precedentiMarcolindo ha detto:stramaledetti pignoli seguaci di panasonic
noooooooo. Non ci credo!Roby7108 ha detto:In questi giorni proverò il VT30, e se non ci sarà traccia di FBr o se saranno impalpabili io vi saluto e qui non mi vedete più! ARRANGIATEVI!!!
aaaaah, mi pareva strano...Roby7108 ha detto:Dai che scherzo...
massimo e totale rispetto, ci mancherebbe. Purché non vengano ogni cinque minuti a riversare qui le loro frustrazioni. Dopo che uno ha segnalato il problema e fatto presente a tutti la cosa, imho, è inutile insistere inopinatamente sul forum. Al limite, se lo si ritiene opportuno, bisogna cercare un sistema più efficace per tutelarsi nelle sedi opportune e di farsi riconoscere l'intervento in garanzia. Sapessi quante me ne sono capitate con una macchina (pagata quasi 25.000 euro!!!)... ma alla fin fine, sudando le proverbiali sette camicie - anche grazie al contributo dei meccanici e della concessionaria, con i quali ormai ho costruito un ottimo rapporto anche a livello personale - sono riuscito a spuntarla (quasi) su tutto. Però se fossi stato a lagnarmi sul forum, non avrei concluso un bel niente, puoi scommetterciRoby7108 ha detto:Comunque massimo rispetto e solidarietà a chi ha davvero tra le mani un tv con qualche problema
rosmarc ha detto:Dopo che uno ha segnalato il problema... Al limite, se lo si ritiene opportuno, bisogna cercare un sistema più efficace per tutelarsi nelle sedi opportune e di farsi riconoscere l'intervento in garanzia.
Roby7108 ha detto:In questi giorni proverò il VT30
Tranquillo ci sono sempre io che scasso le balle equamente di qua' e di la'luctul ha detto:....lungi da noi rendere la pariglia...
Roby7108 ha detto:Ricordiamoci che le notizie positive sono già arrivate da persone molto più esperte ed autorevoli di me!
Abap ha detto:Sto tentando di convincerli che non e' possibile che guardino un Bluray "pulldownato" a 60Hz senza vedere scatti. Ma dicono tutti di vedere benissimo e fluidissimo, tranne forse 1 utente. Mah???
Marcolindo ha detto:Solo degli stramaledetti pignoli seguaci di panasonic comunque potevano arrivare a 55 pagine in una discussione come "fb e fw capirne di più" :asd:
Ecco, bravo, allora sto tranquillo :ronf: Ti prendo in parola e attendo!!filmarolo ha detto:...Coi 60hz bisognerebbe testare soprattutto panning...per quello mi riservo un test personale...se ne avrò modo e vi farò sapere