IukiDukemSsj360
New member
Onslaught ha detto:Siamo sinceri fino in fondo però: qui si vorrebbe la qualità hi-end a prezzi medi, altrimenti non si capisce come mai i kuro fossero criticatissimi.
Non credo proprio che, se un domani realizzassero tv di livello superiore a cifre più alte, ci sarebbe la corsa a comprarle.
Per coerenza io ero uno dei primi a criticare i Kuro, anche gli ultimi, ma poi ho capito, dopo un pò di tempo, qundo ci ho messo le mani sopra, che avevo torto, la qualità vera non te la regala nessuno
quello di cui mi interrogo è che nonostante l'ottimo prodotto che è il VT30, Panasonic dopo 3 anni non è riuscita a prendere il posto di Pioneer con una serie dedicata come si auspicava a suo tempo con l'acquisizione di diversi brevetti, oggi ci propone una sua imitazione a buon mercato, tenendo chiuso a chiave tutto il lavoro fatto
le dichiarazioni di Inoue sono sconcertanti: “Ah, non ne ho la minima idea"
è se un domani facessero tv di maggiore qualità, non propio economiche, è ovvio che non ci sarebbero le folle a comprarle (non ci sono nemmeno adesso per tv sopra i 1500€), ma almeno si potrebbe scegliere, senza dover optare per un monitor professionale o un high-end lcd led
l'anno scorso supponevi, che la serie VT non fosse la vera top di gamma Panasonic, ipotizzando l'uscita sucessiva del sucessore della serie Z, linea top, ormai ufficialmente abbandonata, è innegabile che la tendeza generale è farsi la guerra dei prezzi,appiatendosi verso la logica del entry-level come base per tutto il resto, più che del raggiungimento di mogliore qualità e prestazioni, è propio in questa logica di mercato "selvaggio" dei prezzi, Panasonic utilizzera lo stesso pannello per tutti i plasma full-hd, cambia solo il filtro, il tutto per ridurre ulteriormente i costi,, eccezione fatta per i monitor ed il 150 a 4K, che vendono alla modica cifra di 500.000€, per quello i soldi ce l'hanno per fare una linea top che non costi un 50 5000€ nel 2011, non ce li hanno, se non ci fosse stata la crisi, forse le cose oggi sarebbe andate diversamente, e adesso saprei dove orientarmi per il futuro non tanto lontano.
Spero che risolvano il problema dei floating white sul VT30, in autunno probabilmente dovro acquistarne uno per un mio parente, spero che per allora abbaino risolto.
Ultima modifica: