AlbertoPN
Active member
Fandango ha scritto:
il crystalio è il migliore tra gli scaler in commercio come qualità assoluta, e su questo non ho alcuna paura di smentita ...
Massimiliano, ti posso garantire di aver misurato personalmente la BW in uscita di un Crystalio, di un IScan HD, di un POP II e di un Vision Pro.
Ebbene, il Crystalio non è assolutamente il migliore, anzi.
Non avendo avuto per le mani un Lumagen ultimo modello non mi posso esprimere, ma a meno di non avere la necessità di 3 ingressi SDI, ci penserei almeno tre-quattro volte prima di comperare il processore della PSM.
E questo non perchè ho azioni di DVDO o Cinemateq o mi stanno sulle palle i Taiwanesi della PSM , solo per crudo dovere di cronaca.
Che poi oramai sia diventato quasi uno "status symbol" non ci piove. Ma se cerco la qualità "assoluta" (parolona
Probabilmente a breve uscirà un altro Crystalio , magari con il Realta on board, ed allora sarà di nuovo "sulla bocca di tutti" a ragion veduta. Ma per il momento ....
Senza nulla togliere alle scelte di nessuno, ma dato che si chiacchera fra amici, volevo dare i miei 10 cent
Mandi!
Alberto