meteor
New member
Ciao, vedo che hai un DVDO, ce ne sono vari modelli e vedo in questo forum che i possessori di videoprocessori, nella maggioranza dei casi, posseggono modelli top.Ninja ha scritto:
L'esatta ragione per cui quegli oggetti costano tanto è - anche e non vorrei dire soprattutto - perchè non esistono guide ufficiali e il neofita si fa scoraggiare e fa un rapido calcolo tra il costo del proprio tempo libero e gli euro disponibili.
Spesso - ma non sempre è così - se tu sei uno studente e hai tempo libero (e magari anche meno sghei in bisacca di uno che lavora) ti puoi arrangiare e avere lo stesso risultato. Spesso - ma non sempre è così - se lavori e già guadagni qualcosina, il tuo tempo libero è meno e decidi di pagare per conservartelo e usarlo per altro.
Le guide non ci sono anche perchè le cose sono in continuo divenire - tra nuove release (beta ed ufficiali), i settaggi cambiano da macchina a macchina e da vpr a vpr, pertanto occorre, come diceva un simpaticissimo film "provare, provare, provare..."
Come dicevo sopra, conosci o hai visto all'opera modelli del costo di 400-500$ tanto da migliorare la mia visualizzazione dei DVD e migliorare un futuro collegamento SAt e DT?
Dico non pretendo di raggiungere il massimo ma cerco di capire se 400$ sono buttati via e mi conviene aspettare di racimolarne 1000$ per una cosa forse + seria.
Ciao
Meteor