Franky691
New member
In USA esistononice ha detto:per l' f96 sono previsti anche tagli da 46/40 pollici ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In USA esistononice ha detto:per l' f96 sono previsti anche tagli da 46/40 pollici ?
Pendiamo tutti dalle tue labbra... non deluderci.luchy671 ha detto:MA NON MOLLO![]()
Ma a parte le fig..he e l'averti ubriacato e rimpinzato... niente di tecnico???luchy671 ha detto:la mia impressione è stata positiva e ho molta più fiducia.
Genio ha detto:Sarebbe interessante sapere se il modello a led 40 o 46 hanno lo stesso numero di zone illuminate del 52 cioè 60 .....in questo caso , credo , con una minore superfice di visione ,il controllo della retroilluminazione sarebbe più omogeneo e preciso rispetto al 52 andando quindi a migliorare le già ottime prestazioni del 52
Ne hanno meno: ogni taglio ne ha un numero diverso,come è logico che sia,altrimenti i tagli maggiori si vedrebbero peggio.Genio ha detto:Sarebbe interessante sapere se il modello a led 40 o 46 hanno lo stesso numero di zone illuminate del 52 cioè 60
Quindi secondo te è un limite della tecnologia led o è una furba politica dell'azienda affinchè fra sei mesi usciranno con la serie F? con il 50 % in più delle zone illuminate ?Ne hanno meno: ogni taglio ne ha un numero diverso,come è logico