Ispanico1973
New member
Ciao Morelli..è un piacere dibattere anche con te..ho letto moltissimi tuoi interventi specialmente sui 24/p gestiti dagli lcd e differentemente dai plasma ed è stato impressionante leggere la competenza che sei riuscito a mettere in campo....però quello che mi chiedo io no,sulla carta credo che il tuo ragionamento su basi così oggettive a proposito del pixel spento a differenza di quello retroilluminato non fa una piega,anzi sulla carta è inconfutabile..Ma ciò che mi chiedo io è
erchè in America persone hanno riportato indietro la serie 96 x prendere 86 (e anche questo è un dato di fatto hdv-test),xke moltissime persone comprese miei amici che a Milano sono riusciti a visionarli entrambi in alta definizione non accennano mai a dire f96 lo distrugge??Anzi diverse ragazzi arrivano a vedere quasi una superiorità della serie 86 con un nero impressionante..Allora More visto che le prove e i confronti si contano sulla punta delle dita,forse sarebbe più giusto trarne qualche conclusione avendo prove più specifiche di uuna tecnologia molto ma molto primitiva e una che sembra ormai che competa con i plasma..perche se tu leggi i vari post nel forum e in questo tread quando sulla serie 86 giravano dischi hi-def non si riuscivano a scorgere sostanziali differenze nemmeno con il top della gamma plasma..Giustamente sono impressioni che ci raccontanoe perlopiù personali ma non si può a priori affermare che non lascino spazio a dubbi al rigurado..Che ne pensi???Ciao More