46f86 + 52f96
visti ieri pomeriggio entrambi da saturn a roma fiumicino, stava andando un demo che comprendeva riprese di un concerto live e di uno in studio, di un cartone con un topo (rata... non mi ricordo cosa) e di macchine americane antiche.
posizione di visione infelicissima in quanto erano praticamente poggiati a terra (su uno scalino di 20 cm. un 40 davanti ed il 46 dietro ma un po' a sinistra, il 52 ancora piu' dietro ma spostato a destra. veramente difficile concentrarsi sulla visione con 3 tv messi cosi' .
c'era un collegamento component per tutti e 3, quindi presumo che la demo andava al massimo a 1080i, ed erano visibili leggerissimi aloni sui soggetti, presumo per colpa del collegamento component o per altre cause.
cmq mi hanno impressionato molto ed è stato il 46 che mi sembrava + definito, ma anche come colori che apparivano piu' "colorati" e meno naturali del 52, sicuramente a causa di settaggi diversi tra i due.
sono rimasto molto colpito da questi tv, (tra l'altro in vendita a prezzo pieno di listino 3.990,00 e 2.690,00) fino al punto che avrei deciso (entro natale) di prenderne uno dei due .
stilisticamente imbattibili (de gustibus), stupendo il cerchio di luce blu sulla base, finitura impeccabile nero glossy e resa video d'effetto (il pioneer 607 non mi ha fatto la stessa impressione, ma i video erano diversi) .
veramente 2 bei televisori questi samsung, in tutti i sensi.
attendo comunque un calo di prezzo per l'acquisto e se qualcuno vorrà proporre un COBUY, saro' il primo firmatario.