giusespo70
New member
L'importante è che quello di Ziggy sia Made in England
Ciao Manu tutto bene?
Ciao Manu tutto bene?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:E' crollato un mito di Nano![]()
Nad è da tempo che non è più inglese ma canadese. Arcam e Cambridge sono parecchi anni che producono in Cina.duncenko ha detto:Ancora mi è rimasto sul gargarazzo il non sapere chi fra gli amp inglese (arcam creek cambridge audio nad exposure) è il meno inglesi fra gli inglese .:wtf:
Ziggy Stardust ha detto:lo definiscono il cugino dei Naim che presenta le stesse caratteristiche a prezzo più concorrenziale.
Peccato che Quad sia anch'essa diventata cinese...sigh (gruppo Iag).Ziggy Stardust ha detto:L'inglese per eccellenza sono i Quad.
L'expo...lo definiscono il cugino dei Naim che presenta le stesse caratteristiche a prezzo più concorrenziale.
io credo che non sia mai esistita una scuola come modo di suonare ma solo come capacità di investimenti, il minimalismo inglese perchè tutte piccole aziende il un certo massimalismo altrove perchè ci stanno i soldi per fare tutto e come si deve....leggasi i vecchi argomenti sui controlli di tonoduncenko ha detto:Ancora mi è rimasto sul gargarazzo il non sapere chi fra gli amp inglese (arcam creek cambridge audio nad exposure) è il meno inglesi fra gli inglese .:wtf:
mi piace la scuola inglese e un marchio con tanto dettaglio e dinamica .
E se non sono gli exposure quali sono ?