• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

[Exposure 1010] Nuovo amplificatore!!

E che mi avete preso per il rappresentante Exposure in Italia???? :help:
Purtroppo so ancora poco, soprattutto a livello di costruzione (che per me è la parte più importante). Di per certo so solo che ha il famoso tastino dell'esclusione pre e un'estetica "rinnovata", anche se assomiglia molto ad un Cambridge. Tanto su questo aspetto è inutile pretendere di più...:( :cry:

Ho fatto un'altra ricerca ed ho trovato il manuale quickstart del 1010 in cui non v'è traccia del tastino...

In realtà ha un input dedicato AV in cui il volume è fisso e controllato dal sinto AV (che deve avere quindi le uscite pre- dedicate per i canali front L ed R)..
Nessun accenno al percorso che gli input AV effettuano all'interno del 1010 (bypassano la circuiteria pre ??)...

Qui qualche minimo dettaglio interno...

Per i miei gusti, così è inguardabile. Tra l'altro sembra un (brutto) incrocio tra Musical Fidelity e Onix.

Il tastino di esclusione dovrebbe essere quello denominato "AV" sul pannello frontale (fra "CD" e "TAPE"). Cmq appena ne avrò uno per le mani, ovviamente se avrò l'occasione, lo spulcierò per bene.
In Exposure sono esageratamente avari nelle informazioni, ma anche Linn non scherza. Creek o Chord ad es invece sono più generosi.
Esteticamente mi piacciono molto i Myryad MXA, anche se piuttosto minimali sono molto eleganti e raffinati come design. Con Expo è come sbattere la testa contro il muro (MCX a parte). :)

Ultima modifica:
Uhm ,non male come fascia ,riducibile dopo qualche mese.
Bisognerebbe solo saper come è fatto e se vale quanto i suoi fratelloni maggiori .
L'exposure è il meno inglese fra gli inglesi con domicilio in oriente.
peccato che non si trovano video musicali di questi prodotti :mad:
per farsene una vaga impressione
anche se quel tastino pre sembra fatto apposto per me.
Chissa se con un pm 8003 vince a mani basse

duncenko ha detto:
L'exposure è il meno inglese fra gli inglesi con domicilio in oriente. Peccato che non si trovano video musicali di questi prodotti. Chissa se con un pm 8003 vince a mani basse
Domicilio in oriente? Exposure è ancora fra i pochi che produce in casa al 100%. ;)
Video musicali???? :confused: :wtf: :wtf:
Per le prestazioni aspetterò di averne uno sottomano per dare opinioni. :)