Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kkmanuele ha detto:poles mi confermi anche tu che oggi pomeriggio BBC HD era out?
io col pio 5080 xd ho visto benissimo su orf hd come e meglio dei mondiali di s*y.( tv e decoder settati a 720p)pannoc ha detto:Sto visionando la prima partita degli Europei su ORF 1 HD.
Trasmette in 720p con qualita' mediocre...![]()
Che delusione....
I mondiali su Sky Hd in confronto erano spettacolari...
malawi ha detto:Hai notato che l'audio in italiano era in dolby 2.0 mentre in tedesco e francese era in 5.1?
Mi rendo conto...Pero ' visto che in svizzera ci sono i cantoni di lingua italiana ,francese e tedesco, non capisco perche' l'audio in italiano sia solo in 2.0 e non 5.1 come per le altre tracce...Poles ha detto:No, perché sono rimasto con gli italici.
Bye, Chris
edogheri ha detto:io col pio 5080 xd ho visto benissimo su orf hd come e meglio dei mondiali di s*y.( tv e decoder settati a 720p)
Perché purtroppo la lingua italiana rappresenta sempre piu' una minoranza. Comunque confermo la qualità ottima di HD Suisse, il ritardo lieve riscontrato da Poles e ogni tanto qualche microscatto. Peccato per la grafica del risultato molto invasiva per i miei gusti, e soprattutto veleno per i delicati plasma....Ogni tanto facevo il confronto con la RAI.... Ma sono solo io che riscontro una perdita di "qualità" impressionante tra pubbicità/telegiornale e inizio partita? No, dico.... è la peggior qualità analogica mai vista, si vede tutto scalettato e opaco, sembra "mexico 86".... quando si passa dai programmi normali alla partita, c'e' come uno "switch" rapido di qualità e dall'appena guardabile si passa al ributtante... mah.malawi ha detto:Mi rendo conto...Pero ' visto che in svizzera ci sono i cantoni di lingua italiana ,francese e tedesco, non capisco perche' l'audio in italiano sia solo in 2.0