Lazza84 ha detto:Come tv ho un Panasonic TH 37PX70E con decoder dvb integrato.
Ha un decoder DVB-T compatibile con decodifica video H.264? Mi sa di no...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lazza84 ha detto:Come tv ho un Panasonic TH 37PX70E con decoder dvb integrato.
Ma l'HD la rai non lo trasmette solo sul nuovo canale sperimentale vdb "Rai HD Test" ?pippo ha detto:Ieri mi sono goduto la partita Italia Olanda con il Digitale terrestre su uno Sharp Acquos e decoder integrato, su Raiuno.
Quindi sono fregato ?PynkyZ ha detto:Ha un decoder DVB-T compatibile con decodifica video H.264? Mi sa di no...
Ho provato ora, come qualità è al massimo e come stato segnale a 6 stabilepippo ha detto:X lazza84
Probabilmente hai il segnale di ricezione al limite (è basso o disturbato)
Nel menu del tuo TV guarda il livello e la qualità del segnale ricevuto.
Aquos_46 ha detto:... vedo molto meglio il segnale RAI SD sul digitale terrestre che quello di ZDF su satellite,
Aquos_46 ha detto:...mi devo accontentare di ZDF "fetecchia".
Pizzo78 ha detto:...state parlando di un canale HD o SD?
Anche io sarei davvero curioso di sapere se da satellite si può ricevere "RAI Sat HD". E' possibile?Aquos_46 ha detto:Domanda: ma il segnale Rai HD del DTT è possibile vederlo anche via satellite?