Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kkmanuele ha detto:poles mi confermi anche tu che oggi pomeriggio BBC HD era out?
io col pio 5080 xd ho visto benissimo su orf hd come e meglio dei mondiali di s*y.( tv e decoder settati a 720p)pannoc ha detto:Sto visionando la prima partita degli Europei su ORF 1 HD.
Trasmette in 720p con qualita' mediocre...![]()
Che delusione....
I mondiali su Sky Hd in confronto erano spettacolari...
malawi ha detto:Hai notato che l'audio in italiano era in dolby 2.0 mentre in tedesco e francese era in 5.1?
Mi rendo conto...Pero ' visto che in svizzera ci sono i cantoni di lingua italiana ,francese e tedesco, non capisco perche' l'audio in italiano sia solo in 2.0 e non 5.1 come per le altre tracce...Poles ha detto:No, perché sono rimasto con gli italici.
Bye, Chris
edogheri ha detto:io col pio 5080 xd ho visto benissimo su orf hd come e meglio dei mondiali di s*y.( tv e decoder settati a 720p)
Perché purtroppo la lingua italiana rappresenta sempre piu' una minoranza. Comunque confermo la qualità ottima di HD Suisse, il ritardo lieve riscontrato da Poles e ogni tanto qualche microscatto. Peccato per la grafica del risultato molto invasiva per i miei gusti, e soprattutto veleno per i delicati plasma....Ogni tanto facevo il confronto con la RAI.... Ma sono solo io che riscontro una perdita di "qualità" impressionante tra pubbicità/telegiornale e inizio partita? No, dico.... è la peggior qualità analogica mai vista, si vede tutto scalettato e opaco, sembra "mexico 86".... quando si passa dai programmi normali alla partita, c'e' come uno "switch" rapido di qualità e dall'appena guardabile si passa al ributtante... mah.malawi ha detto:Mi rendo conto...Pero ' visto che in svizzera ci sono i cantoni di lingua italiana ,francese e tedesco, non capisco perche' l'audio in italiano sia solo in 2.0