CALMA INSOLITA
Member
Che io sappia non puoi a meno di avere un decoder ESTERNO alla tv.
PS Complimenti per l'evoluzione del tuo HT!
PS Complimenti per l'evoluzione del tuo HT!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto.....e non sai quante volte glie l'ho detto^Con tutto il rispetto,ma andavano bene anche le VOGEL che esteticamente (per quel poco che vale), ma anche costruttivamente sono fatte meglio.
ho preso le Karma perchè le Vogel come apertura al massimo arrivavano a 30cm e le mie casse di profondita' sono 31,5cm,quindi non ho voluto rischiare e andare sul sicuro.Con tutto il rispetto,ma andavano bene anche le VOGEL che esteticamente (per quel poco che vale), ma anche costruttivamente sono fatte meglio.
ti riferisci ai cavi che si vedono dei surrond o a cosa?accetto consigli per sistemare il tutto.Confermo hai delle elettroniche e un sistema veramente completo, ma peccato per l'installazione molto alla buona. Tutto in vista senza canaline o altro. Io ora sistemerei tutto questo
In ogni caso ottimi componenti un signor impianto!
la stanza l'ho fatta pitturare e sinceramente se non mè l'ho facevi notare tu non mè nè sarei accorto,appena posso pitturero' dietro al calorifero.mentre i buchi li ho stuccati o diciamo ho provato a farlo a quanto pare ho fatto un pessimo lavoro.ma una pittattina dietro il calorifero e una stuccatina ai buchi vicino alle nuove staffe potevi dargliela!
per il resto, complimenti
ho preso le Karma perchè le Vogel come apertura al massimo arrivavano a 30cm e le mie casse di profondita' sono 31,5cm,quindi non ho voluto rischiare e andare sul sicuro.