Etilico Room Theatre: commenti, consigli e critiche

Si però quando ho potuto scattare le foto, tu avevi già preso le staffe, comunque sia non hai voluto rischiare, ma le VOGEL andavano bene lo stesso.
 
io avevo gia' preso le staffe pensando ti fossi dimenticato,anche se mi avevi detto che le facevi appena potevi.si non ho voluto rischiare perchè avevo gia' comprato altre staffe costate 70€ circa,che poi non andavano bene e le ho dovute buttare,quindi ho buttato soldi,se prendevo le Vogel e poi non andavano bene avrei di nuovo speso soldi inutilmente,anche se potevo rivenderle ci avrei comunque perso soldi e avrei dovuto spenderne altri per prendere altre staffe.spero che non ci sia nessun problema tra noi.
 
Ultima modifica:
Hai mai pensato a prendere cavi adesivi ? possano poi essere anche stuccati e verniciati, un mio amico a fatto la sala in questo modo ed e' scomparso tutto , i cavi di potenza sono diventati invisibili (posizionati in angolo ,stuccati e poi verniciati)
 
Per essere una stanzetta non è niente male, bravo. Però 2 cose
1 ci vuole un bel tappeto
2 il jvc su quella mensola non si può proprio vedere, ti prego mettilo a soffito.
Ciao
 
grazie stam,il tappeto appena ho i soldi e ne trovo uno che mi piace lo prendo,invece per la mensola del vpr appena ho tempo la rivesto,perchè appeso al soffitto a me non piace.
 
Ultima modifica:
Nel farti i complimenti per gli ultimi upgrade...ti chiedo una cosa sulle staffe...
Si può anche sfruttarle per staccare il diffusore dalla parete di tutta la lunghezza del braccio ( quindi con questo perpendicolare alla parete di fondo...ma a quel punto montare la cassa ruotata di 90 gradi rispetto a come l'hai messa tu...verso il punto di ascolto...??
in privato puoi scrivermi marca e modello e.... costo ??

Grazie !!
 
grazie stam,il tappeto appena ho i soldi e nè trovo uno che mi piace l'ho prendo,invece per la mensola del vpr appena ho tempo l'ha rivesto,perchè appeso al soffitto a mè non piace.

Non ti offendere è solo una battuta perchè nessuno è perfetto. Ma un ripasso di italiano?
 
Cmunque battuta scema a parte, settimana prossima vado a prendere una accoppiata marantz av 8003 e mm8003 al posto del denon.
Come ti trovi tu coi marantz?
Io come bd userò un oppo 105 che prenderò a breve.
 
Nel farti i complimenti per gli ultimi upgrade...ti chiedo una cosa sulle staffe...
Si può anche sfruttarle per staccare il diffusore dalla parete di tutta la lunghezza del braccio ( quindi con questo perpendicolare alla parete di fondo...ma a quel punto montare la cassa ruotata di 90 gradi rispetto a come l'hai messa tu...verso il punto di ascolt..........[CUT]
qui puoi vedere la foto con le varie regolazioni:http://www.avmagazine.it/forum/31-h...m-theatre-commenti-consigli-e-critiche/page14
 
Top