Etilico Room Theatre: commenti, consigli e critiche

complimenti per ultimo upgrade.. e per la tua sala che meriterebbe più spazio (cosa che sicuramente condivivi :D).
Seguo da tempo la tua installazione e ogni volta,i tuoi upgrade sono spettacolari ....
Buon divertimento

Ho visto l'ultimo upgrade... Da pre più finale Marantz ad integrato seppur di ottime caratteristiche ?! Come mai non hai provato a cambiare solo il finale ??

@ale77:
il susano è pre e finale in un unico telaio.
ale77 e ric236:
è sempre stato il mio sogno,mi è capitata un'occasione che non potevo lasciarmi scappare.

Pre e finale in unico telaio credo si possa definire INTEGRATO
Se era il tuo sogno comunque hai fatto bene !! :-)
Dai dicci come suona !! Anche rispetto alla soluzione due telai che avevi prima !!

Ciao, mi collego poco qui ma ci conoscevamo nel defunto AF (e ci eravamo pure conosciuti a casa di pegarx anni fa... ricordi?) che dire... invidia allo stato puro per me che ho sempre amato Pioneer.
Una volta che passo in Liguria mi faccio vivo e mi autoinvito per una bella prova d'ascolto ;-) Ciao e complimenti!

Ciao, mi collego poco qui ma ci conoscevamo nel defunto AF (e ci eravamo pure conosciuti a casa di pegarx anni fa... ricordi?) che dire... invidia allo stato puro per me che ho sempre amato Pioneer.
Una volta che passo in Liguria mi faccio vivo e mi autoinvito per una bella prova d'ascolto ;-) Ciao e complimenti!
si mi ricordo,puoi venire quando vuoi.

Ammazza... non avevo mai visto un Susano inserito in ambiente... un vero bisonte!! Complimenti per il "succosissimo" upgrade, credo che ora per un po' la pace dei sensi di pervaderà...Ovviamente limitatamente al punto di vista del senso dell'udito! :D