Etilico Room Theatre: commenti, consigli e critiche

grazie Nejiro per i complimenti.oggi ho montato le staffe della Karma modello SP 100T,un ringraziamento particolare al mio amico P&K,che mi ha fatto una piccola modifica.a presto con le foto.

foto aggiornate con posizionamento dei surround sulle staffe della Karma.le potete vedere cliccando sulla mia firma.

Ultima modifica:
Con tutto il rispetto,ma andavano bene anche le VOGEL che esteticamente (per quel poco che vale), ma anche costruttivamente sono fatte meglio.

Confermo hai delle elettroniche e un sistema veramente completo, ma peccato per l'installazione molto alla buona. Tutto in vista senza canaline o altro. Io ora sistemerei tutto questo ;)

In ogni caso ottimi componenti un signor impianto!

Con tutto il rispetto,ma andavano bene anche le VOGEL che esteticamente (per quel poco che vale), ma anche costruttivamente sono fatte meglio.
ho preso le Karma perchè le Vogel come apertura al massimo arrivavano a 30cm e le mie casse di profondita' sono 31,5cm,quindi non ho voluto rischiare e andare sul sicuro.

Confermo hai delle elettroniche e un sistema veramente completo, ma peccato per l'installazione molto alla buona. Tutto in vista senza canaline o altro. Io ora sistemerei tutto questo ;)

In ogni caso ottimi componenti un signor impianto!
ti riferisci ai cavi che si vedono dei surrond o a cosa?accetto consigli per sistemare il tutto.
grazie.

Ultima modifica:
ma una pittattina dietro il calorifero e una stuccatina ai buchi vicino alle nuove staffe potevi dargliela! :D
per il resto, complimenti
la stanza l'ho fatta pitturare e sinceramente se non mè l'ho facevi notare tu non mè nè sarei accorto,appena posso pitturero' dietro al calorifero.mentre i buchi li ho stuccati o diciamo ho provato a farlo a quanto pare ho fatto un pessimo lavoro.
comunque grazie per i complimenti.

ho preso le Karma perchè le Vogel come apertura al massimo arrivavano a 30cm e le mie casse di profondita' sono 31,5cm,quindi non ho voluto rischiare e andare sul sicuro.

Ma scusami se io ho i tuoi stessi diffusori surround e come staffe come ben sai ho le VOGEL, perchè a te non dovrebbero essere andate bene?:confused:

io purtroppo come vedi dalle foto,con le Vogel avevo paura di non poterle orientare bene (infatti in privato ti ho chiesto foto) verso il punto di ascolto come sono queste,ma sarebbero state più verso il centro della stanza per il massimo che potevo orientarle che verso il punto di ascolto.
più che altro il problema era per la sistemazione del surround SX,altrimenti non mi facevo tutti sti problemi e avrei preso le Vogel mettendole sulle pareti laterali se non avrei avuto il problema della porta.

Ultima modifica: