Bane
New member
Essere una piccola label non è una scusante, altrimenti tutti i piccoli artigiani dovrebbero lavorare 8 volte su 10 col sedere, tanto siamo piccoli ed indifesi, no mi spiace ma non riesco a trovare in questo una giustificazione valida, se devono editare film anche belli e magari di nicchia in modo non corretto allora che si dedichino ad altro, nessuno gli ha messo una pistola alla tempia e gli ha obbligati ad aprire la label, probabilmente sarò troppo drastico e pessimista, però se da una parte è giusto lodare il fatto di avere label che editano film che senza di loro finirebbero nel dimenticatoio, dall'altra parte non posso giustificare il come vengano editati, io lodo lo sforzo ma se c'è un reale sforzo, quì a quanto noto per la maggior parte delle uscite prendono il film così com'è e lo sbattono su disco, che poi sia interlacciato, pixellato poco importa, loro hanno fatto l'uscita quindi loro sono liberi di far uscire sottobicchieri spacciati per Blu Ray perchè tanto a noi va bene così, ma noi siamo liberi e forse anche in dovere di non comprarli, così che capiscano e se non capiscono pazienza, chiuderanno e fine, meglio una label morta che una label viva che spesso (non sempre) fa uscire prese per i fondelli!