Etichetta Passworld

Giusto a titolo informativo:
il 13 Gennaio 2013 acquistai un po' di BD da Amazon, tra cui Lupin III: Verde contro Rosso;
circa 1 mese fa l'ho scartato ed infilato nel lettore BD e ho scoperto che il disco aveva un buco, ma la confezione era perfettamente integra, quindi si trattava di un difetto di fabbrica.
Ho telefonato ad Amazon (immaginando già di non poterlo sostituire) descrivendo il problema ed il difetto del BD e con grande sorpresa l'operatore (gentilissimi e disponibilissimi come al solito) mi ha detto che potevo restituirlo (GRATUITAMENTE) e che mi sarebbe stato inviato (GRATUITAMENTE) un altro BD.
Dopo 3 giorni è arrivato a casa mia, senza cellophane ed imbustato in un sacchetto di plastica (presumo abbiano controllato il disco prima di inviarmelo) perfettamente funzionante.............E la gente vuole fregare un'azienda come questa che, a distanza di più di 1 anno dall'acquisto di un oggetto, te lo sostituisce a proprie spese senza farti storie :rolleyes:..........
Meditiamo su questo, anziché meditare su ridicoli metodi da pelacordini che non fanno altro che affossare il nostro hobby e ridurre all'osso (anzi al midollo), l'uscita di titoli nel nostro paese e ci fanno sempre passare per il popolo più meschino ed irritante sulla faccia della terra.

E con questo chiudo digressioni e OT :D

Ultima modifica:
Salve a tutti e buona serata, colpa mia che non mi sono spiegato bene anche per il poco tempo che posso dedicare al forum !
Allora io su Amazon compro di tutto, per un importo annuo che non sto a specificare ma da come si lamenta mia moglie è da socio sostenitore!
Riguardo ai film compro sempre film che ho già visto e che conosco molto bene, nel forum si parlava di etichette scadenti e quindi difficilmente ho comprato film di queste etichette e se l'ho fatto è perché non esisteva altra versione, per cui mi sono dovuto accontentare di quello che ho trovato se volevo quel film. In tutti questi anni che faccio acquisti di film su Amazon ho restituito tre dvd , uno perché non c'era l'audio italiano al contrario di quello che diceva la scheda, gli altri due per evidente qualità video molto scadente e mai un bluray, per cui non mi reputo certo un profittatore anzi ! Chiedo scusa se sono stato frainteso, quello che intendevo dire all'origine è che non compro film di queste etichette scadenti per principio, anche se alcuni titoli mi potevano interessare, e tutti dovrebbero fare lo stesso, ma non era certo mia intenzione ne sminuire Amazon (l'ultimo mio ordine è arrivato ieri Jurassic Park 3D+ due cavi hdmi HI-SP con ethernet), ne che la gente deve comprare a casaccio e poi restituire il film se non gli piace.Spero di essere stato capito, grazie e salutoni Enry
:mad: :mad:

dopo Brivido che secondo me è a dir poco modesto altri due bd da dimenticare ma non per colpa dell'etichetta(beh...fosse per me non uscirei proprio) ma del master usato(nel resto del mondo la resa è identica)...parlo di Futureworld che è davvero brutto con una definizione ridicola...e di Day of the dead che seppur meglio non brilla certo per il video...

il film di romero credo sia in linea con l'edizione americana della anchor bay(che ho) e della arrow per quanto riguarda il mercato inglese mentre l'ultima edizione uscita per la scream factory(o shout ora non ricordo) non mi ha convinto in pieno ...andando un po' ot per tutti i film di romero sugli zombi non resta che attendere nuovi restauri....non resta che attendere purtroppo.

Annunciato il film di Scorsese "Kundun" e tremo al pensiero di come verrà pubblicato.
http://dvd.forumcommunity.net/?t=56443095 Cosa ci aspetterà? Avremo il solito BD 25 ricompresso in mpeg 2 e audio in DD? In questo caso non ci sono scuse che tengano ecco il link all'edizione "straniera" .http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-ray_reviews55/kundun_blu-ray.htm
Gli ingredienti buoni per fare un'edizione italiana equivalente come si deve ci sono. Quindi o cosi, o altrimenti scaffale e ordine per la versione canal plus che dagli ss mi sembra ottima

Scusa grunf, ma da quello che vedo dal link che hai postato l'edizione straniera mi sembra alquanto ceronizzata da DNR. Dove sarebbero gli ingredienti buoni? Mi sono perso qualcosa?

Scusa grunf, ma da quello che vedo dal link che hai postato l'edizione straniera mi sembra alquanto ceronizzata da DNR. Dove sarebbero gli ingredienti buoni? Mi sono perso qualcosa?

Ciao. Dannata fretta! mai fare due cose insieme e soprattutto senza approfondire... Se l'edizione canalplus è dnrizzata e ti credo sulla parola - ovviamente come non detto. Resta da capire allora quale master video sia disponibile per sperare in una edizione almeno dignitosa. I diritti del film erano i mano alla medusa. il Master Video potrebbe essere lo stesso (2K ?) utilizzato per l'edizione DVD ?

E quando mai non c'è il DNR nei titoli Canal Plus? forse un paio, ma per svista più che per scelta lol

sì ma una roba così pessima difficilmente la ricordo... hanno ceronizzato talmente tanto che sembra di vedere un cartone animato!!!

pure l'edizione francese (carlotta) usa il medesimo master con dnr ? peccato perchè l'opera prima di carpenter/o'bannon mi interessa...

Mi è arrivato Morte a 33 Giri, stasera lo guardo e poi darò il mio parere.
Spero di non trovare il solito finto mono o stereo spalmato su 5.1 perché la colonna sonora del film per me merita davvero e vorrei alzare al massimo, specie nella parte del concerto!!

Dubito che qualcuno su questo forum sia interessato al film "La casa della paura"(definirlo ridicolo è riduttivo),ma siccome non si sa mai...riporto quanto appreso su altro forum...video interlacciato...aspect ratio errato(questo lo aggiungo io)...scattosità...complimenti alla Pulp che dopo avere editato qualcosa di buono pareva essersi messa (con cult e passworld)abbastanza a regime,anzi le ultime uscite oltre ad essere ottime presentavano pure codifica AVC(abbandonando così il vetusto mpeg2)...c'è da dire che questo bd tutto sommato nell'aspetto tecnico riflette il lato ehm...artistico:D