Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ripeto...se devo considerare la definizione...a memoria mi pare meglio il dvd...fai tuE Sciarada quindi è quasi un dvd..??
Senza parole...in dvd credo sia uscito in 2 edizioni, quella ancora in commercio mi pare sia sempre della passworld..anche lì il formato era sbagliato? La scheda di dvd-store dà 2.35:1 sia al dvd che al bd..immagino sia un errore.Preso oggi "Americani".
Semplicemente il più grande scandalo dell'era Blu-ray (e ho oltre 1000 bd in collezione)!!
E'proprio questo il punto...poi non si degnano di dare spiegazioni o di rendersi reperibili e vivono felici....se ne fregano visto che il 90% degli acquirenti manco ci fa caso...
non toccarmi la mitica Hammer...non esistono brutti film della HammerTra l'altro il film è di gran lunga il peggiore della serie dedicata a Quatermass. ....
Tra l'altro il film è di gran lunga il peggiore della serie dedicata a Quatermass. Mettessero in BR: L'Astronave atomica del Dottor Quatermass, e i Vampiri dello Spazio: veri capolavori di SCI-FI!!!