Ciao ragazzi! Sisco, sei stato gentilissimo, ma non dovevi sbatterti per me. Scusate ma io non volevo creare il solito dibattito inutile perché alla fine ognuno vuole aver ragione a suo modo. Come un dibattito infinito su Playstation o Xbox? iPhone o Samsung? Io non sono esperto in tabelle e sicuramente ognuno difende il proprio TV e le proprie idee. Alla fine di tutto però, al di là delle tabelle, l'occhio e la soddisfazione del cliente sono l'unica cosa che conta. Forse e dico "forse" qualcuno di voi ha avuto solo LCD e io solo Plasma, pertanto sono abituato a quel tipo di immagine. Calibrati o non calibrati non mi danno nessuna soddisfazione gli LCD. Terrò d'occhio il 9500 e andrò a vederlo soprattutto. Però per cortesia chiariamo una cosa: io non sono prevenuto e non difendo la mia TV, appena troverò una soluzione migliore, non ci penserò 2 volte ad acquistare, ma al momento non riesco a trovare un'alternativa accettabile. Io non difendo la mia Tv sia chiaro, ma attualmente trovo le immagini Plasma più adatte e più rilassanti per la visione di Film.
Grazie a tutti per i consigli, buona domenica.
Grazie a tutti per i consigli, buona domenica.