fedekinta
New member
Ciao ragazzi! Sisco, sei stato gentilissimo, ma non dovevi sbatterti per me. Scusate ma io non volevo creare il solito dibattito inutile perché alla fine ognuno vuole aver ragione a suo modo. Come un dibattito infinito su Playstation o Xbox? iPhone o Samsung? Io non sono esperto in tabelle e sicuramente ognuno difende il proprio TV e le proprie idee. Alla fine di tutto però, al di là delle tabelle, l'occhio e la soddisfazione del cliente sono l'unica cosa che conta. Forse e dico "forse" qualcuno di voi ha avuto solo LCD e io solo Plasma, pertanto sono abituato a quel tipo di immagine. Calibrati o non calibrati non mi danno nessuna soddisfazione gli LCD. Terrò d'occhio il 9500 e andrò a vederlo soprattutto. Però per cortesia chiariamo una cosa: io non sono prevenuto e non difendo la mia TV, appena troverò una soluzione migliore, non ci penserò 2 volte ad acquistare, ma al momento non riesco a trovare un'alternativa accettabile. Io non difendo la mia Tv sia chiaro, ma attualmente trovo le immagini Plasma più adatte e più rilassanti per la visione di Film.
Grazie a tutti per i consigli, buona domenica.
Grazie a tutti per i consigli, buona domenica.