Dave76
Moderatore
Girmi ha detto:Sarebbe molto interessante sapere come faresti ad adattare un vpr alla ricezione di trasmissioni TV.
Non si può collegare ad un vpr un decoder Sky o DVB-T?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Girmi ha detto:Sarebbe molto interessante sapere come faresti ad adattare un vpr alla ricezione di trasmissioni TV.
Mah...saro' io un po' contorto ma mi pare che tutta la faccenda di cui si è discusso sia un po' più complessa.nordata ha detto:Direi che le questione possa essere schematizzata in modo molto semplice
In questo caso, fatto salvo che le stesse precauzioni e le stesse procedure consigliate da Girmi se si è detentori di misure ambientali di schermatura vengano adottate anche qualora si sia in possesso di uno jammer attivo, non c'è alcuna differenza tra le due soluzioni.Girmi ha detto:Quanto alla responsabilità indiretta nella possibile interruzione di una prestazione di pubblico servizio, se viene un medico di turno nella mia casa schermata ha l'obbligo di verificare di poter essere raggiungibile. Se mi chiedesse perché non c'è segnale io ho l'obbligo di dirgli che la casa è schermata.
Sta poi al lui decidere se andarsene, appoggiare il telefonino in terrazzo o dare il mio numero di telefono fisso all'ospedale dicendo fino a che ora sarà lì.
Quello che conta è che io dica come stanno le cose e non menta.
nordata ha detto:Direi che il secondo caso è tipico di una certa mentalità, che è la stessa di quelli che usano il telefonino in ogni occasione, fregandosene degli altri…
Ti ringrazio per la precisazione, allora cambia tutto.gscaparrotti ha detto:il punto...
Dave76 ha detto:Non si può collegare ad un vpr un decoder Sky o DVB-T?![]()
Magari scosta un attimo il velo perché ti è sfuggita la spiegazione di Nordata.Uomo_Avvisato... ha detto:A “MacGyver”hanno già risposto gli altri, perciò stendo un velo pietoso
![]()
Certo che no.fedetad ha detto:…non credo che se a casa mia proibisco a un tizio di usare il cellulare perché mi disturba questo mi possa denunciare per violazione della libertà personale…
Ecco, appunto: e con i telefoni come si fa? Quelli glie li dovresti togliere dall’ orecchio, visto che suonano improvvisamente!Girmi ha detto:Ma mica gli stappo la sigaretta di bocca, lo invito a non mettersela neanche in bocca …
Girmi ha detto:Quello che conta è che tu lo avvisi …
lanzo ha detto:I ripetitori telefonici sono molto potenti ma anche molto distanti, non ne ho mai visti installati dietro i banconi dei negozi.
Non credo sia così.pyoung ha detto:... ho letto cose sopra in certi messaggi che fanno ridere, non so come si possa pensare che casa nostra non sia in realtà casa nostra
Uomo_Avvisato... ha detto:Stiamo scherzando!? E’ l’ ospite a doverti avvisare che ha il telefonino con sè e a doverti chiedere se lo può tenere accesso!!!
Qui funziona tutto al contrario!![]()