Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo dice la legge.Uomo_Avvisato... ha detto:Poi scusate: chi potrà mai dire che violo la legge, tenendo attivo uno di questi apparecchi dentro casa mia!?
Non sono d’ accordo.Girmi ha detto:Anche se è casa tua non puoi limitare la libertà di chi ospiti.
Uomo_Avvisato... ha detto:.....
Chi ci fa visita, resta liberissimo di andarsene in qualsiasi momento.![]()
Ciao
wasabi ha detto:ma se accade anche nei dintorni se ne accorgono facilmente e ...
In questo caso non ha la minima importanza.Uomo_Avvisato... ha detto:Non sono d’ accordo.
Tra la prima e la seconda soluzione, ipotizzando per un attimo che il dispositivo sia legale, la differenza la fa l'avviso della mancanza di segnale o sbaglio? (ammesso che l'ospite sia il solito cardiologo reperibile)Girmi ha detto:Se tu avessi in casa tua uno di quelli aggeggi e senza avvisarlo invitassi a casa un medico cardiologo in turno di reperibilità (cosa che tu puoi anche non sapere) e questo non riceve una chiamata d'urgenza, tu rischi, se non ci sono conseguenze più gravi, una denuncia per interruzione di pubblico servizio.
La soluzione che a me sembra migliore è quella che ho già detto.
Schermare l'ambiente ed avvisare delle mancanza di segnale in quella zona.
Sinceramente non lo so. Qui a Bologna ci sono un paio di multisale schermate e ci sono cartelli tipo quello postato.sebi ha detto:… ipotizzando per un attimo che il dispositivo sia legale, la differenza la fa l'avviso della mancanza di segnale o sbaglio?
Direi proprio di sì.sebi ha detto:Schermare la propria casa è legale?
Dimentichiamoci per un attimo della circoscrizione.Girmi ha detto:In questo caso l'effetto è assolutamente circoscritto e controllabile.
Girmi ha detto:Sulle leggi non c'è bisogno di essere d'accordo, vanno rispettate e basta.
Girmi ha detto:Se tu vivessi in un piccolo condominio dove a turno si tengono le assemblee…
Girmi ha detto:…a casa un medico cardiologo in turno di reperibilità…
Girmi ha detto:Non basta essere in casa propria per poter fare tutto ciò che si vuole.
Girmi ha detto:Pensa se un tuo vicino, appena al di là del muro, fosse un tetraplegico attaccato…
E quindi?:what:nordata ha detto:Nel caso dei telefonini entra poi in gioco la questione del pubblico servizio.
Io parlavo di schermature, cosa che ottieni con i sistemi passivi citati da Nordata, quindi non c'è pericolo di andare a disturbare nessuno al di fuori dell'ambiente schermato.sebi ha detto:Con la schermatura impedisci a un terzo di essere raggiungibile e se questo terzo è un medico reperibile in teoria, e non solo, lo rendi irraggiungibile a un'eventuale chiamata urgente, benchè tu eviti con accortezza di utilizzare un dispositivo illegale/presuntotale…
Può essere che in effetti che il servizio di reperibilità non funzioni al meglio.Uomo_Avvisato... ha detto:No, no, non ci siamo proprio: IO, DENTRO CASA MIA, causo un interruzione di pubblico servizio!? Perdonami ma questa è una barzelletta.
Nel caso specifico, se un medico affidasse la sua reperibilità ad un cellulare, la responsabilità non sarebbe certo di nessuno, tranne di chi organizza e gestisce certi tipi di servizi. Ma stiamo scherzando!?