Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potresti togliere due pensili e montare un 47" !-bari- ha detto:Io pensavo ad un 37-40'.
Sono d'accordo, anche perchè in cucina dovrebbe essere di compagnia, non servire per immergersi nell'hdAlby_ao ha detto:Premesso che io non la metterei nemmeno la tv in cucina, volendo però proprio metterla sono d'accordo con benefabio: anch'io starei su un 26-32 pollici (in questi casi le tabelle sulle distanze di visione sono piuttosto inutili)
per quella distanza andrebbe bene il 46 però se già lo vedi grande a casa poi lo vedi ancora più enorme, mentre il 40 a casa lo vedi giusto, considerando l'esclusiva visione in sd andrebbe bene anche un 40 che da quel punto di vista , dato che più piccolo, si vede anche meglio e consuma e scalda di meno.vaseboy ha detto:eravamo intenzionati verso il 46xv733, ma dal "vivo" ci sembra grande, mentre il 40 pollici sembra forse piccolino.
secondo voi, con materiale prettamente SD (DTT+DVD+WII), da una distanza di 3,3 mt il 46 è proprio la scelta giusta ? (nei CC i commessi indicavano il 40).
... prenditi un 46", col discorso bande nere poi un 46" ti rende come un 40"... quindi col tempo fidati che ne guadagnivaseboy ha detto:e vorremmo fare la scelta giusta, in ottica di tenerlo fino a che regge ...