Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti togliere due pensili e montare un 47" !-bari- ha detto:Io pensavo ad un 37-40'.
Sono d'accordo, anche perchè in cucina dovrebbe essere di compagnia, non servire per immergersi nell'hdAlby_ao ha detto:Premesso che io non la metterei nemmeno la tv in cucina, volendo però proprio metterla sono d'accordo con benefabio: anch'io starei su un 26-32 pollici (in questi casi le tabelle sulle distanze di visione sono piuttosto inutili)
per quella distanza andrebbe bene il 46 però se già lo vedi grande a casa poi lo vedi ancora più enorme, mentre il 40 a casa lo vedi giusto, considerando l'esclusiva visione in sd andrebbe bene anche un 40 che da quel punto di vista , dato che più piccolo, si vede anche meglio e consuma e scalda di meno.vaseboy ha detto:eravamo intenzionati verso il 46xv733, ma dal "vivo" ci sembra grande, mentre il 40 pollici sembra forse piccolino.
secondo voi, con materiale prettamente SD (DTT+DVD+WII), da una distanza di 3,3 mt il 46 è proprio la scelta giusta ? (nei CC i commessi indicavano il 40).
... prenditi un 46", col discorso bande nere poi un 46" ti rende come un 40"... quindi col tempo fidati che ne guadagnivaseboy ha detto:e vorremmo fare la scelta giusta, in ottica di tenerlo fino a che regge ...