Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bene, ho letto TUTTO.
........[CUT]
Beh...
1) ho condito con un bel IMHO
2) per la legge dell'impenetrabilità dei corpi la distanza di visione dipende dalla grandezza della stanza...
Io ad esempio ho 5*3.50... e la TV andrà nel lato da 5, quindi ho 3.50 di distanza tra pareti... metti divano e distanza TV dalla parete, la guardo da 2.90mt.
Se mettessi un 50'' o più, la tv e..........[CUT]
Mentre in sd il 50 da 4 m ne potrebbe anche guadagnare poi però in hd sfiorerebbe il ridicolo perchè di fatto dovresti stare a 2 m, quindi al posto tuo budget permettendo farei un plasma lg fullhd economico da 60 pollici che trovi tranquillamente a € 1.200.
... devi moltiplicare per 1,5 e non per 2
... peccato che ogni fonte abbia caratteristiche diverse che l'occhio umano NON percepisce (a meno che tu non sia superman o un robot) ed ovviamente a meno di non mettersi ad "x" distanza, non vedi e percepisci la giusta risoluzione. Una risoluzione 576i upscalata a 1080p non renderà mai ad 1 mt come una risoluzione 1080p alla stessa distanza, si vede ad occhio nudo che le cose sono diverse... non serve essere dei geni.
Esempio classico: metti su il film in BD "Transformers 2" e prova con la tua idea a vedere se noti questo particolare durante il film. Se non noti il giornale ed il testo scritto, forse sei troppo distante per vedere realmente i dettagli, prova ad avvicinarti finchè non lo vedi e poi scopri a quale distanza dovresti stare per poter vedere certe cose che normalmente un utonto non vede