Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bene, ho letto TUTTO.
........[CUT]
Beh...
1) ho condito con un bel IMHO
2) per la legge dell'impenetrabilità dei corpi la distanza di visione dipende dalla grandezza della stanza...
Io ad esempio ho 5*3.50... e la TV andrà nel lato da 5, quindi ho 3.50 di distanza tra pareti... metti divano e distanza TV dalla parete, la guardo da 2.90mt.
Se mettessi un 50'' o più, la tv e..........[CUT]
Mentre in sd il 50 da 4 m ne potrebbe anche guadagnare poi però in hd sfiorerebbe il ridicolo perchè di fatto dovresti stare a 2 m, quindi al posto tuo budget permettendo farei un plasma lg fullhd economico da 60 pollici che trovi tranquillamente a € 1.200.
... devi moltiplicare per 1,5 e non per 2
... peccato che ogni fonte abbia caratteristiche diverse che l'occhio umano NON percepisce (a meno che tu non sia superman o un robot) ed ovviamente a meno di non mettersi ad "x" distanza, non vedi e percepisci la giusta risoluzione. Una risoluzione 576i upscalata a 1080p non renderà mai ad 1 mt come una risoluzione 1080p alla stessa distanza, si vede ad occhio nudo che le cose sono diverse... non serve essere dei geni.
Esempio classico: metti su il film in BD "Transformers 2" e prova con la tua idea a vedere se noti questo particolare durante il film. Se non noti il giornale ed il testo scritto, forse sei troppo distante per vedere realmente i dettagli, prova ad avvicinarti finchè non lo vedi e poi scopri a quale distanza dovresti stare per poter vedere certe cose che normalmente un utonto non vede