Luke63
New member
Stasera Arcadia, fila 16 posti centralissimi, ore 22:50.
Chi c'è a quest'ora?
Ciao!
... e buona visione a tutti.
Chi c'è a quest'ora?
Ciao!
... e buona visione a tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
superfess ha detto:L'ho appena visto!
ORRENDA LA VOCE DEL DRAGO...
certe cose fatele fare a chi di dovere, tipo i doppiaggi alle doppiatrici e non alla conduttrici.
Non ho letto il libro, ma a parte alle ovvie scene non trasposte in pellicola è come se mancassero dei pezzi, spero che ci sarà una versione estesa.
Nessun combattimento epico.
Ottima la realizzazione del drago.
Forse ci si vedrà lignakkiti ha detto:Spettacolo delle 22.30 al Cinecity di Pradamano...![]()
bè la voce del drago non può essere più brutta della voce data al leone in "cronache di narnia"..
superfess ha detto:è ancora peggio fidati
dottorcapone ha detto:ma questi sono matti! ilara d'amico....è già un buon motivo per non andare a vedere questo film
gnakkiti ha detto:![]()
![]()
..vuoi vedere che la notte di capodanno faccio qualcosa d'altro?![]()
| Spoiler: |
| le magie che lancia Eragon? non saranno state assimilate da quel misero allenamento spero. |
| Spoiler: |
| della crescita del drago in 5 secondi |