tonino1974
New member
e. io riproverei con il bi-wiring
....poi preferisci SC4 ai SUPRA spendendo qualcosina in piu' e gli metti le banane NAKAMICHI 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qui, giustamente, mi stai prendendo in giroe. io riproverei con il bi-wiring....
ma questa mi sa che non l'ho capita...poi preferisci SC4 ai SUPRA spendendo qualcosina in piu' e gli metti le banane NAKAMICHI![]()
molti dei presenti hanno salette di gran lunga più belle spero invece che la mia sarà a livello delle migliori dal punto di vista acustico ma lo sapremo solo quando sarà finita.... Non vorrai mica far morire di invidia tutti i presenti de sto forum eh????
questa me la spiegherai la prossima volta che ci vedremoHo sempre capito che non sei a norma e con questa sala me l'ho confermi ihihihih
se sono piccoli difetti correggibili spero che vorrai dirmeli, altrimenti lasciami nell'ignoranzaGrande tecnica, bel gusto, piccoli difetti veniali ma finché non si ascolta meglio tacere![]()
Ps: ti ricordo che Luglio è iniziato ihihih
per scenografia... metterei dei led BLU sopra quei pannelli ....
non ti nascondo però che comunque andrò a mettere più avanti del velluto nero a soffitto e subito sopra lo schermo per le primissime riflessioni...[CUT]
no e. non e' proprio cosi' .... a breve postero' anche la mia.... io ho comprato 5 mt di striscia led RGB (con telecomando e 20 colorazioni) 35 euro.... non pensi che ti cambino la vita ...120x 4 lati fa 480 .... se hai li il corrugato passato e' un colpoero partito con ambizioni scenografiche importanti (ed in questo senso il tuo sarebbe un ottimo consiglio) ma visto i costi dell'illuminotecnica, in aggiunta alle ingenti spese fuori preventivo per il resto della casa, ho abbassato la cresta e rinunciato a tutto quanto non fosse necessario.
io ho comprato 5 mt di striscia led RGB (con telecomando e 20 colorazioni) 35 euro.... non pensi che ti cambino la vita ...