ieri sera è stato un momento emozionante (mi sento un po' stupido a dirla così ma confido che voi malati di HT mi capiate): ho iniziato il trasloco dell'impianto!
'sta mattina gli elettricisti dovevano finire il loro lavoro in saletta così gli ho portato tutti i cavi di potenza + segnale subw. + hdmi.
ho, di fatto, reso inutilizzabile l'impianto nel mio attuale alloggio, dopo 14 anni di piccole e grandi soddisfazioni, ed è così iniziata una settimana di "limbo" in attesa di riaccendere tutto nella nuova dimora (dell'impianto e mia

).
In realtà gli elettricisti non hanno esattamente finito ma manca davvero poco. Domani saranno posizionati gli ultimi pannelli acustici e poi la moquette ... se tutto va bene sabato o domenica potrei fare i primi test di ascolto nell' Epuntheater versione beta* ... vi terrò aggiornati.
@ metz: grazie, se capiti dalle mie parti ti aspetto per una tuo parere diretto sulla saletta.
@ ale: se non sarai troppo impaziente di correre a casa ad ascoltare i nuovi diffusori passa a trovarmi
*versione beta perchè all'inizio mancheranno: i surroundback (sarà un 5.1), una coppia di pannelli acustici, il telo da proiezione (per ora userò carta da plotter), il divano, la porta (ci sarà solo la tenda di velluto nero). Dovrei completare tutto nel giro di 2-3 mesi