Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In generale usa la cinema o soprattutto la naturale sempre in eco ( silenziosissima) usa i dischi di setting per i tv fondamentali per il controllo luci alte e basse e soprattutto per controllare la definizione, non eccedere con la superrisoluzione... pena artefatti, per questo devi settare almeno con avshd ecc, c'è un thread specificoEribanno a me serviva bianco e ho trovato un'offerta che non potevo rifiutare su un 9100
Ho provato con il dust blower della reflex intorno alla lente ma nulla. Se c'è questo problema sul percorso ottico non sigillato probabilmente è perché la tecnologia 3 LCD scalda di più della SXRD Sony (ma devo dire che in eco il proiettore è silenziosissimo..........[CUT]
In parte è dovuto all'eccesso di luminosità dell'epson ed in parte al setting sballato, esiste anche l'epson superwhite sulla serie 9000 se non erro, ma lascia perdere. Metti il lettore bd a 0 e parti dalla naturale eco @ default e scaricati avshd e gli altri 2 dischi test ... su questo forum c'è un thead di setting dei tv... li trovi lìSi come super risoluzione, 2 o 3 mi è sembrata l'ideale. In alcune scene molto luminose dove il bianco domina, ci sono alcuni punti dove le alte luci hanno sembrano clipped. Si risolve con i dischi di setting? Quali mi consigliate?
Grazie
Volevo evitare il passaggio attraverso il sinto che comunque mi da l'impressione abbia un influsso sull'immagine. Mi sembrerebbe meglio poter collegare le sorgenti al trasmettitore che poi invia il segnale video al vpr ed il segnale audio al sinto.
ragazzi vi chiedo di togliermi un dubbio.
ho collegato il mio pc su un tv 46" e la finestra iniziale di windows è una meraviglia,si vede perfettamente!
se invece collego il pc al vpr l'immagine è un pò spenta e un pò pixellosa!
è vero che la tv è 46" e il telo quasi 120" ma è normale?
Lampada arrivata, aperto il box la codifica è giusta, la lampada c'e, il guscio anche, mi sembra tutto in ordine, adesso tiro avanti ancora un po e per le vacanze di natale vi saprò dire.
A che risoluzione hai impostato lo schermo di win?Help ragazzi.![]()