Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto che ho anch'io questo problema bene o male, mi spiegheresti il barba trucco che ti ha dato il grande stazza????Sono riuscito a riadrizzare il lato ....GRande!!!!!grazie STAZZATLETA!!!:winner:
Leggi il post n° 1342 a pag 90 scritto da Stazzatleta.Il mio problema erano i piedini davanti i quali avevo alzato per alzare l' immagine, riabbassandoli si è raddrizzato il lato (non so dirti il perchè) ma il problema è che il lens Shift non riesce a far centrare lo schermo per questo mi è toccato alzare e spostare di poco lateralmente la mensola dov è appoggiato il vpr.Visto che ho anch'io questo problema bene o male, mi spiegheresti il barba trucco che ti ha dato il grande stazza????
Su cosa hai agito per raddrizzare l'immagine?
G R A Z I E
VPR calibrato saranno leggermente inferiori.