Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Porca miseria, io ho un edicola e non mi è arrivato........aspettate ad aggiornare il firmware!!!!
comprato oggi DVHT (digital video home theater) di Febbraio e c'è la prova del 9000 di Andrea Manuti....
dalla recensione si evince una estrema importanza per il fw installato, e questo potrebbe spiegare anche le impressioni estremamente diverse date dal 9000 a persone differenti o anche alla stessa persona che lo ammirava/esaminava in due successive occasioni, sembra infatti che con i fw dal 1.04 in poi si sia cercato di migliorare la resa in 3D aume..........[CUT]
Secondo Andrea Manuti (e secondo i risultati strumentali che avvallano ampiamente il giudizio) il fw migliore per la visione in 2dE per chi lo usa essenzialmente in 2d qual'è il firmware che offre prestazioni migliori?
comprata stasera in attesa di leggermi bene il tutto.
Certo trovo assurdo una recensione proprio ora che in casa epson non ne hanno più nemmeno come fondi di magazzino.
per carità utile per noi possessori ma per tutti gli altri...
Anche a me poteva venire il dubbio, ma come ho detto una sera ero riuscito a vederlo, dopo un pò....Ma sono riuscito, e la catena è sempre quella..mi fa una cosa simile con un cavo hdmi che sulla carta è compatibile ma in realtà no
Tutti coloro che fossero interessati all'ultimissimo aggiornamento del Firmware v1.08 (ricevuto dall'assistenza Epson proprio oggi 28 dicembre 2012) comprensivo di driver USB, uploader e guida istruzioni, possono scaricarlo direttamente al link riportato in calce al messaggio; l'assistenza Epson dimostra una disponibilità rara e meritevole, evitiam..........[CUT]
riguardo la recensione di Andrea Manuti, qualcuno ha provato a tararlo con il firmware 1.08. Si ottengono gli stessi risultati del 1.04 o magari in Epson hanno trovato un compromesso fra 1.01 e 1.04?