Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
seguo con interesse io ho acquistato da circa un paio di mesi il proiettore e ho aggiornato subito al 1.08,e non possoare confronti.
magari se manuti ci dicesse qualcosa???comunque al momento contentissimo di questo vpr epson 9000
rispondo a fabiocane:cioa non ho fatto confronti con nessun altro vpr,l ho visto in prova in un negozio e mi e' piaciuto.tieni presente che ho in casa un plasma kuro pioneer da 60 pollici ed e' su quello che mi sono basato quando ho visto epson.ora i film li vedo solo su vpr mentre la tv sul kuro.al momento contentissimo
Letta la recensione del Manuti, che tra l'altro aspettavo da un bel pò. Felice che abbia espresso un parere concordante con molti dei possessori del 9000, ovvero che si tratta di un ottimo prodotto con un'elevato rapporto qualità prezzo. Mi chiedo solo, alla luce di un parere così autorevole nel settore, come sia possibile che in quasi tutti gli sh..........[CUT]
Alcuni shoot out sono stati commentati qui sul forum e siccome all'epoca volevo farmi un'idea di quello che era in commercio, leggevo con interesse i vari thread che erano stati aperti, ora peró non ho il link ma se cerchi sul forum li troverai. Poi vidi di persona il 9000 e ne rimasi entusiasta, ma mi è rimasto sempre il dubbio su quelle che erano..........[CUT]
io ho partecipato all ultimo shot out di av solutions, della cui imparzialità posso mettere la mano sul fuoco.
io jvc per me arrivava terzo
l epson secondo
e con mia somma ricreduta il sony si aggiudicava il podio.
ancora oggi mi chiedo come fosse tarato al tav dove mi era parso una porcata quando in realtà è davvero notevole.
detto questo, il nero..........[CUT]
vai tranquillo,come ti ho detto alcuni post fa io ho un plasma pioneer kuro 60 pollici full hd ,il meglio che ancora c e in giro come tv:nero,definizione ,colori..e ti assicuro che il 9000 non mi fa rimpiangere di non vedere piu i bluray sul pioneer.
Ormai non posso piu fare a meno di usare il mio epson.ottima scelta.abbinaci un buon bluray(io ..........[CUT]