EPSON TW9000-9000W

se non ricordo male il pana meglio per l audio il sony per qualita video.siccome io ho un buon sistema home t .lascio fare tutto all amplificatore e il lettore mi serve solo per il video percio ho optato per sony

Buongiorno ragazzi.Volevo sapere se è normale che all'accensione l'immagine sia verdastra per 4 - 5 secondi per poi normalizzarsi.?.?
L'ho collegato a una play 3 fat , per intendersi, apena si accende e da la scritta epson su sfondo nero, è tutto ok ,quando appare il menu della play risulta verdastro per poi normalizzarsi dopo 4, 5 secondi e non da più problemi per il resto della visione.
Mi devo preoccupare???

Ultima modifica:
diciamo che sono stato indeciso fino all ultimo.poi ho scelto il sony 790 dopo aver letto vari post sul forum.e sono contento.penso che anche il pana vada bene.vedi un po tu ...a questi livelli uno vale l altro

Riccardo mi hai convinto (ci vuole poco in realtà!) prenderò anche il sony. Solo che prima hai scritto 760, poi 790, quale il modello preciso?
grazie

Grazie Gorecki , mi hai tolto un peso !!
Un'altra cosa, so che è scritto nei post precedenti perchè l'ho letto,ma non lo ritrovo, come sapere quale firmware è installato sul vpr.?

ahhaha che cosa pensavi? è cmq un problema comune a tutti i vpr con lampada credo. l infocus che avevo in prova ci metteva anche di più.
a pensarci bene quand ero piccolo al tempo dei primi tv a colori e forse anche quelli in bianco e nero, ricordo che anche quelli impoegavo qualche istante prima di diventare del tutto luminosi.

Riccardo mi hai convinto (ci vuole poco in realtà!) prenderò anche il sony. Solo che prima hai scritto 760, poi 790, quale il modello preciso?
grazie

Fabiocane,
se ti può essere d'aiuto, anch'io ho il TW9000W (eccezzzzzzzzionale) :) e ho abbinato il Sony S790 (come Riccardo). Mi trovo veramente bene. Il Panasonic è superiore per la parte audio ma poi perdi qualcosina sulla multimedialità. Dipende cosa ti interessa di più.
Ciao

grazie mille anche per il tuo parere. Ora però dobbiamo smettere di parlare dei lettori perchè ho già avuto un cazziatone dal moderatore per essere andato ot!
ciao

ho scritto da cani-----come ti i trovi con l epson?che settaggi stai usando????

ND. stazzatleta: Riccardo, se sbagli a scrivere qualcosa, puoi correggere il messaggio con un semplice click su "Modifica messaggio" non occorre che tu ne scriva un altro subito dopo

Ultima modifica da un moderatore:
proprio ieri ho provato a calibrare il vpr usando il files di AVSforum. Non essendo in possesso di strumenti di misura ho potuto solo avviare i test basic. Nonostante ciò risulta abbastanza difficile perchè partendo dal profilo Cinema, arrivo a dei parametri che mi sembrano peggiorativi rispetto a quelli preimpostati. Quindi, alla fine, uso quasi sempre il profilo Cinema.
Ciao

secondo Andrea Manuti il fw101 è il migliore per quanto riguarda la visione in 2D e raggiunge un livello del nero,complice anche l'iris, strumentalmente misurato paragonabile a quello di ottimi lcos e inaspettato per un lcd (il paragone è fatto con il fw 104 che aumentava la luminosità per migliorare la resa nel 3D ma contemporaneamente alzava i livelli del nero e non credo che i fw successivi abbiano invertito la tendenza ma questa è una mio opinione )
la cosa certa è che a detta di Epson il fw non è downgradabile quindi una volta passato a un fw successivo non puoi più tornare al 101....

Ragazzi non riesco ad aggiornare il proiettore.... appena apro idol mi da sempre errore vbmcom32 e il file instal.bat non l'ho nella cartella del software, come dice la guida..
Aiutooo!!
(sistema operativo vista)

secondo Andrea Manuti il fw101 è il migliore per quanto riguarda la visione in 2D e raggiunge un livello del nero,complice anche l'iris, strumentalmente misurato paragonabile a quello di ottimi lcos e inaspettato per un lcd (il paragone è fatto con il fw 104 che aumentava la luminosità per migliorare la resa nel 3D ma contemporaneamente alzava i li..........[CUT]

ciao!
scusa quindi io che sto per acquistare un 9100w devo sperare che non abbia già installato un fw superiore al 101... altrimenti sono costretto a tenermi quello che ho?