Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
c'e' un programma che si chiama IDOL e collegandosi alla rs232, permette in modo molto semplice di caricare il nuovo firmware.
Ovviamente il rischio e' sempre quello che se salta la corrente mentre si aggiorna, potrebbe creare seri problemi.
per il resto e' facile.
basterebbe trovare il firmware. Comunque leggevo sui forum che epson voglia creare u..........[CUT]
Il problema è che la Epson Italia difficilmente potrà accogliere la richiesta di risolvere il Bug dell'allineamento delle matrici, dato che tale feature per il nostro mercato è stata castrata.
Ma questo nuovo firmware, andrebbe a sistemare anche altre cose, non solo l'allineamento
In 2D è a posto.
Ho il vpr a soffitto, ed ho velocemente provato ad impostarlo sul front non capovolto. Sapete che potrebbe essere quello il problema???? Assurdo.
Dove avete letto del problema, avete un link? Come si risolve?
Domani proverò bene ma il problema potrebbe essere quello.
Ho scritto anche io ad Epson e vediamo cosa mi dicono.
Il problema è la proieizione a soffitto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho smontato tutto e provato da terra.
Ma porca di quella miseriaccia (grazie per chi mi ha suggerito la cosa, in realtà)!
In buona sostanza con la proiezione frontale è tutto a posto.
Un po' di crosstalk è sempre presente (credo dipenda dal mio telo ad alto guadagno, visto che alla fine il ..........[CUT]
Il problema è la proieizione a soffitto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho smontato tutto e provato da terra.
Ma porca di quella miseriaccia (grazie per chi mi ha suggerito la cosa, in realtà)!
In buona sostanza con la proiezione frontale è tutto a posto.
Un po' di crosstalk è sempre presente (credo dipenda dal mio telo ad alto guadagno, visto che alla fine il ..........[CUT]