Scusami Sasà, ma è ovvio che oltre 2000 lumen vengono misurati nella modalità dinamica con zoom al massimo etc. E' il limite massimo cui è capace di spingersi la macchina.
Scusami tu: cosa c'entra questa affermazione ovvia ( e considerata già da me tra le premesse in fatto del mio argomentare), con le ulteriori considerazioni che ho fatto?!? :eh:
Ti prego di rileggerti i miei posts precedenti al n.274, perchè da quanto scrivi, pare proprio che non abbia afferrato il senso del mio argomentare :boh:
Anzi, facciamo così: per risparmiarti fatica e tempo (repetita iuvant bis

), riporto l'INTEGRALE MIO RAGIONAMENTO, già rappresentato al post#271
Dalle misurazioni lette su alcune recensioni, risulta che in 2d, e nelle modalità classiche (cinema), il VPR in esame butta fuori quelle poche centinaia di lumen necessari alla bisogna, mentre solo nelle modalità dinamica e living, nonchè in 3d, tira fuori tutta la luce da queste modalità richieste.
Era così assurdo poter prevedere e pensare due modalità di raffreddamento differenti tra l'una e l'altra gittata di lumen così differenti? (ergo: in 3d, e living vai di fono a 34db, quando c'è il vero cinema in sala, che regni il vero silenzio di una sala cinema coi canonici 22db dei buoni vpr.... [il mio gloriosissimo Mitsu HC5000 ne fa soli 19 Onore al merito ] ).
walk on
sasadsf