filippopax
Member
Non ho mai visto il TW- 700 ma in compenso ho il 5500: a 1.700 euro è un ottimo affare, al posto tuo lo acquisterei subito... Aggiungo che lo ricomprerei pure al mio prezzo (2.300 euro), quindi fai tu...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è una distanza "ideale" di proiezione, varia in base ai gusti.akiravf ha detto:...quale è la distanza ideale di proiezione per un telo da 120''?
akiravf ha detto:In soldoni, immaginiamo di avere due proiettori epson TW 5500, uno collocato a 3.3 metri dallo schermo ed uno collocato a 4.5 metri che proiettano su uno schermo da 120'', quale dei due proiettori ha una collocazione migliore? Dove con collocazione migliore intendo dire che l'immagine restituita è più contrastata?
akiravf ha detto:dalle tue parole però mi è sembrato di capire che ad ogni modo proiettare da 4.5 metri su un telo da 120'' non è il massimo della vita.
La maggior parte dei film in blu-ray sono a 23,976 fps, ma ce ne sono una piccola parte a 24,000 fps.Picander ha detto:24p è 23.976 frame al secondo on penso esistano in giro 24.0 frame al secondo
Il mio TW5500 no: nel menù Info mi dice sempre "24,0...", sia con i 23,976 che con i 24,000 Hz. E il mio mediaplayer (vedi firma) non dovrebbe fare la conversione da 23,976 a 24,000. Nel caso che qualche componente della catena video (mediaplayer, ampli av o vpr) eseguisse tale conversione dovrei vedere il "famoso" microscatto ogni 41,66" (dico dovrei perché penso che potrei confonderlo per un battito di palpebra!).Picander ha detto:mah, ad essere sincero mi chiedo se i lettori riconoscoo quando un film è in 23.976p e quando in 24p.
Il proiettore dice qualcosa di diverso con due di questi tipi diversi di film?
jacoshot ha detto:Sì, ho appena chattato con l'assistenza, a quanto pare il mio caso riguarda: Problema Diaframma automatico/ Problema filtro cinema
jacoshot ha detto:Sì, ho appena chattato con l'assistenza, a quanto pare il mio caso riguarda: Problema Diaframma automatico/ Problema filtro cinema