Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bisocri ha detto:A me ha sempre tenuto lo stesso setting !
Il mio sospetto (remoto) era quello che il vpr portasse i 23.976p a 24.000p (come facevano tempo fa alcuni lettori BD Philips) generando un microscatto ogni 41,66". Ma ho controllato per diversi minuti i titoli di coda di un BD a 23.976p e non ho notato tale difetto...josephdan ha detto:non è un problema, il refresh gestito è sempre 24
Grazie per avermi risposto, ma non mi è chiara una cosa, quale è la distanza ideale di proiezione per un telo da 120''?tracks73 ha detto:Da una distanza di proiezione di 4.5 mt riesci a proiettare su di una base che va da 157cm con zoom tutto chiuso a 333cm con zoom al massimo quindi rientri nelle tue misure, per l'altezza nessun problema lo shift del 5500 è molto ampio![]()