Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paolino, non mi rivolgevo a te. Hai postato in mezzo mentro stavo scrivendo.PAOLINO64 ha detto:Ti ringrazio per le offese. :nonsifa:
Non posso che essere d'accordo, pero' anche la pazienza ha un limite. Non e' possibile che una persona che l'Epson probabilmente non lo ha mai nemmeno visto, intervenga per pagine e pagine sui difetti del proiettore, senza avere la benché minima esperienza e compressione delle cose che scrive. E' un atteggiamento da troll.kabuby77 ha detto:Ecco appunto torniamo ai soliti toni garbati di questo forum...
Clint_60 ha detto:Ascolta Ebriglia... dici di voler comprare il 5500 ...![]()
Riprendo qui, il problema in questione affliggeva anche un PT-AE4000E di un nostro utente. Visto che monta lo stesso engine.romanobike ha detto:non credo proprio che sia la polvere perchè quando ho montato il lampadario il vpr era un un'altra stanza
luca ha detto:Allora cerco di spiegarmi per farmi capire e capire.
il mio è v110enry68 ha detto:Ciao a tutti.
Che voi sappiate la versione di FW 1.02 è ancora l'ultima o ne esiste una più recente ?
Grazie,
Enry
mripley ha detto:il prossimo vpr sarà una tv da 85 pollici![]()