Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
josephdan ha detto:Quella rielaborata da paolino è enfatizzata ed ha un ingrandimento maggiore
antani ha detto:Gia' confrontare due foto per giudicare un proiettore e' piuttosto assurdo
antani ha detto:Quando poi lo si fa utilizzando immagine ritoccate dall'assurdo si passa al ridicolo.
josephdan ha detto:Il lens shift spinto può avere ripercussioni sull'omogeneità del fuoco, sulla nitidezza e sulle eventuali aberrazioni cromatiche.
Per l'ennesima volta scrivi una cosa non vera. Io non ho fatto alcun confronto. Due screen shoot non sono mai confrontabili, in quanto ogni fotografia presenta delle condizioni particolari di ripresa.ebriglia ha detto:Gia'..peccato che tu l'abbia fatto giudicando allienate le matrici.![]()
...
antani ha detto:Il disallineamento della foto e' nella norma
antani ha detto:Sembra buono, difficile avere meno di mezzo pixel. Controlla che l'allineamento sia costante su tutto lo schermo.
antani ha detto:Gia' confrontare due foto per giudicare un proiettore e' piuttosto assurdo. Quando poi lo si fa utilizzando immagine ritoccate dall'assurdo si passa al ridicolo.
Io non ho ritoccato nulla ho soltanto saturato il verde per accentuare la situazione se sai come agisce il filtro in questione capiresti che lo stesso non enfatizzerebbe nulla di quello che non c'è già nella foto originale.antani ha detto:Gia' confrontare due foto per giudicare un proiettore e' piuttosto assurdo. Quando poi lo si fa utilizzando immagine ritoccate dall'assurdo si passa al ridicolo.
josephdan ha detto:Quella rielaborata da paolino è enfatizzata ed ha un ingrandimento maggiore
PAOLINO64 ha detto:...Situazione accentuata con filtro Adobe...