Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
filippopax ha detto:...non presenta alcun difetto evidente ed è uno spettacolo...
Allora, cominciamo con il moderare la terminologia, quantomeno per l'educazione. Qui nessuno è responsabile del fatto che i tuoi modelli siano difettosi, primo, tanto meno nessuno ti ha insultato né ha messo in dubbio che il tuo 5500 (o i tuoi) sia difettoso, secondo.marcopa11 ha detto:Non si tratta di 6000 operazioni io ti ho indicato solo la via piu palese e veloce per rendertene conto.
"da non usare con pc".
Dai non diciamo castronerie, evitiamo di parlare a vanvera.
Se non avete il difetto o credete di non averlo. OK!
Ma non mettiamo in dubbio le capacita visive di decine di utenti che lamentano i problemi!
Chiudo dicendo che altre marche anche con 6000 operazioni risultano a fuoco!!!
Vi conviene continuare a grattarvi.
jacoshot ha detto:Altro non posso fare![]()
Capisco perfettamente la tua situazione, in realtà la mia non era una polemica verso di te, forse mi sono espresso male con quella frase e se ti sei sentito attaccato mi spiace e a mia volta mi scuso.marcopa11 ha detto:Ammetto di essere su di giri, e di aver spinto oltre il semplice racconto del fatto. ma non era sul personale, e me ne scuso![]()
Ma questa frase scritta da te:
"Ma voglio dire, se per vedere il difetto bisogna fare 6000 operazioni allora vuol dire che in realtà non si tratta di un problema tanto eclatante.."
Mi sembra polemica, e mette effettivamente in dubbio che sia io l'esagerato a voler vedere qualcosa che non c'è.
marcopa11 ha detto:l'alternativa valida a quelle cifre e sinceramente sono disorientato
Ma ti ridanno tutto ciò che hai speso?ebriglia ha detto:Nessuno e nulla e' insostituibile...
Diciamo che se ci si aggiunge un 10% le alternative molto ma molto valide ci sono.
jacoshot ha detto:Certo che dover passare ad altro è proprio fastidioso dopo che si è scelto.
Hahahhaha, in effetti...ebriglia ha detto:Provaci...
Mi pare che qualcosa in questo senso fosse spuntato anche per il Pana, però non saprei dirti con certezza.Deimos7777 ha detto:che voi sappiate il panasonic 4000 monta le stesse ottiche del Tw 5500?? se si potrebbe avere pertanto gli stessi problemi di defocus?
Deimos7777 ha detto:il panasonic 4000 monta le stesse ottiche del Tw 5500??
ma questa dove l'hai letta? è la prima volta che sento elogiare le ottiche Sanyo...ebriglia ha detto:Sono sullo stesso piano...se vuoi ottiche leggermente piu' precise sulla stessa fascia di prezzo devi andare sul Sanyo