Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
filippopax ha detto:...non presenta alcun difetto evidente ed è uno spettacolo...
Allora, cominciamo con il moderare la terminologia, quantomeno per l'educazione. Qui nessuno è responsabile del fatto che i tuoi modelli siano difettosi, primo, tanto meno nessuno ti ha insultato né ha messo in dubbio che il tuo 5500 (o i tuoi) sia difettoso, secondo.marcopa11 ha detto:Non si tratta di 6000 operazioni io ti ho indicato solo la via piu palese e veloce per rendertene conto.
"da non usare con pc".
Dai non diciamo castronerie, evitiamo di parlare a vanvera.
Se non avete il difetto o credete di non averlo. OK!
Ma non mettiamo in dubbio le capacita visive di decine di utenti che lamentano i problemi!
Chiudo dicendo che altre marche anche con 6000 operazioni risultano a fuoco!!!
Vi conviene continuare a grattarvi.
jacoshot ha detto:Altro non posso fare![]()
Capisco perfettamente la tua situazione, in realtà la mia non era una polemica verso di te, forse mi sono espresso male con quella frase e se ti sei sentito attaccato mi spiace e a mia volta mi scuso.marcopa11 ha detto:Ammetto di essere su di giri, e di aver spinto oltre il semplice racconto del fatto. ma non era sul personale, e me ne scuso![]()
Ma questa frase scritta da te:
"Ma voglio dire, se per vedere il difetto bisogna fare 6000 operazioni allora vuol dire che in realtà non si tratta di un problema tanto eclatante.."
Mi sembra polemica, e mette effettivamente in dubbio che sia io l'esagerato a voler vedere qualcosa che non c'è.
marcopa11 ha detto:l'alternativa valida a quelle cifre e sinceramente sono disorientato
Ma ti ridanno tutto ciò che hai speso?ebriglia ha detto:Nessuno e nulla e' insostituibile...
Diciamo che se ci si aggiunge un 10% le alternative molto ma molto valide ci sono.
jacoshot ha detto:Certo che dover passare ad altro è proprio fastidioso dopo che si è scelto.
Hahahhaha, in effetti...ebriglia ha detto:Provaci...
Mi pare che qualcosa in questo senso fosse spuntato anche per il Pana, però non saprei dirti con certezza.Deimos7777 ha detto:che voi sappiate il panasonic 4000 monta le stesse ottiche del Tw 5500?? se si potrebbe avere pertanto gli stessi problemi di defocus?
Deimos7777 ha detto:il panasonic 4000 monta le stesse ottiche del Tw 5500??
ma questa dove l'hai letta? è la prima volta che sento elogiare le ottiche Sanyo...ebriglia ha detto:Sono sullo stesso piano...se vuoi ottiche leggermente piu' precise sulla stessa fascia di prezzo devi andare sul Sanyo