alelocate
New member
pannoc ha detto:Epson ha garanzia internazionale...
![]()
La garanzia sulla lampada?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pannoc ha detto:Epson ha garanzia internazionale...
![]()
alelocate ha detto:La garanzia sulla lampada?
pannoc ha detto:Comunque la garanzia sul vpr e' totale...anche se lo compri di importazione...fidati.
alelocate ha detto:niente garanzia sulla lampada
riicordo che la lampada costa 470 euro...ho letto sul forum di un tizio a cui è scoppiata la lampada a 1000 ore..
Se poi vogliamo dire che le garanzie su pezzi soggetti ad usura sono difficili da far rispettare ok....ma avercela magari è meglio IMHO
pannoc ha detto:La lampada in rete si trova a 300.
Questo e' quanto.
Rosario ha detto:E' un vero peccato visto che le ventole di raffreddamento sono silenziose e sto "grattuggiare" che si sente stona non poco...![]()
Rosario ha detto:Ad esempio sul mio proiettore all'inizio l'iris era silenzioso :
Rosario ha detto:Guarda che è proprio la soluzione sai!?!?
[/url]
pannoc ha detto:mi e' venuta una mezza voglia di rendere piu' "funebre" la sala..