[Epson] TW5500

bhé si :) però è come prendere un auto nuova con un buon impianto audio, navigatore ecc ma che non legge gli mp3!
ne so qualcosa.. :(

Il FI, la profondita' del nero e la luminosita' sono state per me le esperienze decisive che dopo una meticolosa ricerca mi hanno convinto a comprare questo Vpr, un prodotto di una spanna oltre la media nella sua fascia prezzo, senza nulla di rilevante da invidiare alle teste di serie, anzi. Impressionante il FI nella scena iniziale de Il Cavaliere Oscuro, ed il contrasto nella scena del furgone nero di notte con la luce delle fiamme ed il faro dell'elicottero, scena in cui il Sony HW10 nonché il VW85 non hanno fatto grande differenza rispetto al TW5500, per due ragioni diverse: il primo come modello base SXRD non ce la fa con nero, dettaglio e luminosita'; il secondo molto godibile ma non eccellente in luminosita'. Chiaro é il mio personale gusto! In piu' c'é da dire che anche in mod. media o alta il FI non fa una piega, quoto Pannoc quando dice che é anche questione di abitudine quell'effetto di rallentare l'immagine che aumenta incrementando l'azione del FI.
Non credevo che la tecnologia del FI potesse aggiungere tanto valore alla visione, ed Epson ce la regala per Natale :)

Già... :D

A me già piace il FI del 5000 (a parte qualche artefatto in certe scene difficili) figuriamoci questo...

Spero che almeno il 5500 lo rendano 3D ready con un futuro aggiornamento Firmware dopo la chiusura dello standard...

Rosario ha detto:
Già... :D

A me già piace il FI del 5000 (a parte qualche artefatto in certe scene difficili) figuriamoci questo...

Spero che almeno il 5500 lo rendano 3D ready con un futuro aggiornamento Firmware dopo la chiusura dello standard...

ma come non dicevi che non ti interessava il 3D
ciao

Rosario ha detto:

Se vieni a sapere una roba del genere il primo a saperla devo essere io, mi aspetto un MP in esclusiva:D

Personalmente sono anche molto curioso di provare lo scaler nuovo...nessuno ne parla...il nuovo videoprocessore HQV....;)

Forza ragazzi...ormai siamo agli sgoccioli..

pensare che sara' il mio primo VPR...sono tutto emozionato!!! :bimbo:
no ho mai nemmeno visto un VPR Full HD... :D
voglio fare questa faccia quando lo vedrò... :eek:

e si...se non sbaglio già il 5000 montava un buon scaler...il 5500 non potrà che fare meglio

(ciao Ale,io finalmente sono apposto ;-) ora è la tua volta!)