Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che spesso su alcune sorgenti ha difficoltà ad agganciare subito.... è normalebrintaz ha scritto:
Grazie mille sasadf,
questa sera provo poi vi faccio sapere.
Bye
Brintaz
Highlander ha detto:Guarda che spesso su alcune sorgenti ha difficoltà ad agganciare subito.... è normale![]()
maurocip ha detto:E' arrivato il TW600 al tipo [/LIST]
![]()
beh, diciamo che per quel poco che ho visto, comunque, ha molte cose simili al mio (che ho da 2 anni) e quindi un poco parto avvantaggiato...cesano ha detto:mauro, non so il menu del 200 ma col 600 ci vuole un week end lungo![]()
Il "cerchio" è definito o sfocato? Se è sfocato potrebbe essere polvere,se è definito un riflesso o qualcosa di "fisico"amplidown ha detto:io ho un cerchio blu (visibile solo su sfondo completamente nero) in basso a dx, e non sono finora riuscito a capire cos'è.
l'aberrazione cromatica è un fenomeno che affligge gli obiettivi non particolarmente performanti ed è il difetto per cui non tutte le lunghezze d'onda (della luce) vengono messe a fuoco nello stesso punto (come dovrebbe accadere in un obiettivo ben corretto).amplidown ha detto:[]
Mauro, me la spieghi meglio questa "aberrazione cromatica"? te lo chiedo perchè io ho un cerchio blu (visibile solo su sfondo completamente nero) in basso a dx, e non sono finora riuscito a capire cos'è. Contattata assistenza Epson via tele, e pure loro non ci capiscono un tubo...:muro:
maurocip ha detto:E' arrivato il TW600 al tipo a cui ho venduto il mio vecchio 2900...
sabato dovrebbe essere disponibile il cavo component ed andrò a cercare di tararlo
vi farò sapere![]()