brintaz
New member
Grazie mille sasadf,
questa sera provo poi vi faccio sapere.
Bye
Brintaz
Bye
Brintaz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda che spesso su alcune sorgenti ha difficoltà ad agganciare subito.... è normalebrintaz ha scritto:
Grazie mille sasadf,
Bye
Brintaz
Highlander ha detto:Guarda che spesso su alcune sorgenti ha difficoltà ad agganciare subito.... è normale![]()
maurocip ha detto:E' arrivato il TW600 al tipo [/LIST]
![]()
beh, diciamo che per quel poco che ho visto, comunque, ha molte cose simili al mio (che ho da 2 anni) e quindi un poco parto avvantaggiato...cesano ha detto:mauro, non so il menu del 200 ma col 600 ci vuole un week end lungo![]()
Il "cerchio" è definito o sfocato? Se è sfocato potrebbe essere polvere,se è definito un riflesso o qualcosa di "fisico"amplidown ha detto:io ho un cerchio blu (visibile solo su sfondo completamente nero) in basso a dx, e non sono finora riuscito a capire cos'è.
l'aberrazione cromatica è un fenomeno che affligge gli obiettivi non particolarmente performanti ed è il difetto per cui non tutte le lunghezze d'onda (della luce) vengono messe a fuoco nello stesso punto (come dovrebbe accadere in un obiettivo ben corretto).amplidown ha detto:[]
Mauro, me la spieghi meglio questa "aberrazione cromatica"? te lo chiedo perchè io ho un cerchio blu (visibile solo su sfondo completamente nero) in basso a dx, e non sono finora riuscito a capire cos'è. Contattata assistenza Epson via tele, e pure loro non ci capiscono un tubo...:muro:
maurocip ha detto:E' arrivato il TW600 al tipo a cui ho venduto il mio vecchio 2900...
sabato dovrebbe essere disponibile il cavo component ed andrò a cercare di tararlo
vi farò sapere![]()